CAMBIO GOMME ESTIVE
Chiama o fissa l’appuntamento in officina!
Sostituzione gomme e miglior servizio garantito
Obbligo dal 15 maggio al 15 ottobre
La legge prevede l’obbligo di gomme estive (o in alternativa le quattro stagioni) a partire dal 15 Maggio e fino al 15 Ottobre, con un mese di deroga sia all’inizio che alla fine delle due finestre, quella “estiva” e quella “invernale”.
I pneumatici estivi sono una particolare tipologia di gomme consigliate dai 7°-8°C in su: presentano delle caratteristiche fisiche molto particolari che gli permettono di adattarsi alle temperature più alte, garantendo la massima stabilità e aderenza al manto stradale.
I pneumatici estivi hanno un battistrada meno profondo rispetto alle gomme da neve e un numero minore di scanalature: sono utilizzabili nei mesi più miti e in quelli più caldi dell’anno, mentre a temperature troppo basse tendono ad indurirsi a discapito della stabilità.
Ti offriamo pneumatici delle migliori marche e un servizio impeccabile.
Da noi trovi le migliori marche di pneumatici e le migliori offerte su Pneumatici Estivi e Invernali, con un servizio completo di montaggio e stoccaggio.
Servizio chiavi-in-mano: montaggio gomme, convergenza e deposito dei tuoi pneumatici. Chiamaci al numero +39 035 830434 oppure contattaci quì.